Istituti Paritari Bergamo
Protocolli e CSR
Accorgimenti necessari che devono essere adottati per prevenire potenziali fonti/fattori di rischio, soprattutto durante l'emergenza COVID-19.
Distanti ma uniti
Protocollo
Covid-19
Il Protocollo Covid-19 indica le diverse misure di prevenzione, con particolare attenzione per tutto ciò che può essere “veicolo per il virus” durante ordinaria della scuola.
È possibile ridurre il rischio di infezione, proteggendo se stessi e gli altri, seguendo le principali norme di igiene, collaborando all'attuazione delle misure di isolamento e quarantena in caso di contagio, seguendo le indicazioni delle autorità sanitarie.
Si ricorda, inoltre, che la collaborazione e il rispetto del presente protocollo, da parte di tutti, è fondamentale per evitare il diffondersi del virus.
DL Sostegni bis. - Contributi Anti Covid
25 Agosto 2021
TESTO DI LEGGE | ADEMPIMENTI PER LE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO | |
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ISTITUZIONE AUTONOMA SCOLASTICA PARITARIA: |
||
– Denominazione: | ISTITUTO TECNOLOGICO “ALAN TURING” | |
– Cod. meccanografico: | BGPMIZ500F – BGTFMP5003 | |
– Indirizzo: | VIA SANT’ANTONINO, 8 | |
– CAP: | 24122 | |
– Comune: | BERGAMO | |
– Natura giuridica dell’Ente: | FONDAZIONE | |
a) l’organizzazione interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma; |
ORGANIZZAZIONE INTERNA: |
|
– N. Classi: | 3 | |
– Responsabile della Scuola: | RAPPRESENTANTE LEGALE | |
– Organo Gestore: | FONDAZIONE LUIGI CLERICI | |
– Coordinatore/trice con insegnamento: | NO | |
– SCUOLA SEC.II GRADO: Docenti n.: | 20 | |
– SCUOLA SEC.II GRADO: Personale non docente n.: | 0 | |
– SCUOLA SEC.II GRADO: Personale ATA n.: | 1 | |
– Ufficio di Segreteria n.: | 1 | |
– Altro: | ||
b) le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato; |
INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA: |
|
– Nell’anno scolastico 2020-2021 indicare se vi sono stati incarichi di collaborazione/consulenza con specifico riferimento all’attività scolastica: [Si precisa che trattasi di incarichi “ad personam” non ad enti, associazioni, cooperative o società]. | NO | |
– Indicare il numero totale di contratti: | 0 | |
c) il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza; |
COSTO DEL PERSONALE: |
|
– il costo complessivo annuale del personale dipendente, relativo all’esercizio 2020 ammonta ad euro: | 124.329,13 | |
– il tasso di assenza percentuale di tutto il personale nell’a.s. 2020/2021 è del: | 1% | |
d) i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato; |
PERSONALE A TEMPO DETERMINATO: |
|
– Docenti n.: | 3 | |
– Personale non docente n.: | 0 | |
– Personale ATA n.: | 1 | |
– Educatori prima infanzia n.: | 0 | |
e) i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo; |
DOCUMENTI E ALLEGATI AL BILANCIO: |
|
Il bilancio e gli eventuali relativi allegati sono conservati presso la segreteria della scuola | ||
f) le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio. |
PROPRIETA’ BENI IMMOBILIARI: |
|
– L’Ente (scuola) è proprietario dell’immobile: | NO |
TESTO DI LEGGE | ADEMPIMENTI PER LE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO | |
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ISTITUZIONE AUTONOMA SCOLASTICA PARITARIA: |
||
– Denominazione: | LICEO SCIENZE UMANE “SUORE SACRAMENTINE” | |
– Cod. meccanografico: | BGPMIZ500F | |
– Indirizzo: | VIA SANT’ANTONINO, 8 | |
– CAP: | 24122 | |
– Comune: | BERGAMO | |
– Natura giuridica dell’Ente: | FONDAZIONE | |
a) l’organizzazione interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma; |
ORGANIZZAZIONE INTERNA: |
|
– N. Classi: | 3 | |
– Responsabile della Scuola: | RAPPRESENTANTE LEGALE | |
– Organo Gestore: | FONDAZIONE LUIGI CLERICI | |
– Coordinatore/trice con insegnamento: | NO | |
– SCUOLA SEC.II GRADO: Docenti n.: | 20 | |
– SCUOLA SEC.II GRADO: Personale non docente n.: | 0 | |
– SCUOLA SEC.II GRADO: Personale ATA n.: | 1 | |
– Ufficio di Segreteria n.: | 1 | |
– Altro: | ||
b) le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato; |
INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA: |
|
– Nell’anno scolastico 2020-2021 indicare se vi sono stati incarichi di collaborazione/consulenza con specifico riferimento all’attività scolastica: [Si precisa che trattasi di incarichi “ad personam” non ad enti, associazioni, cooperative o società]. | NO | |
– Indicare il numero totale di contratti: | 0 | |
c) il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza; |
COSTO DEL PERSONALE: |
|
– il costo complessivo annuale del personale dipendente, relativo all’esercizio 2020 ammonta ad euro: | 89.855,40 | |
– il tasso di assenza percentuale di tutto il personale nell’a.s. 2020/2021 è del: | 1% | |
d) i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato; |
PERSONALE A TEMPO DETERMINATO: |
|
– Docenti n.: | 3 | |
– Personale non docente n.: | 0 | |
– Personale ATA n.: | 1 | |
– Educatori prima infanzia n.: | 0 | |
e) i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo; |
DOCUMENTI E ALLEGATI AL BILANCIO: |
|
Il bilancio e gli eventuali relativi allegati sono conservati presso la segreteria della scuola | ||
f) le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio. |
PROPRIETA’ BENI IMMOBILIARI: |
|
– L’Ente (scuola) è proprietario dell’immobile: | NO |