L’amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l’amore basta all’amore.
Khalil Gibran | Segui l’amore
Crediamo molto che la bellezza abbia un legame intimo con l’amore, che è uno dei sentimenti più pieni, totalizzanti e completi che un individuo possa sperimentare; soprattutto siamo convinti che ogni individuo debba poter avere a disposizione dei momenti di bellezza, che ricorderà a lungo come istanti di benessere.
La ricorrenza di San Valentino celebra ogni anno la festa degli innamorati, esaltando l’unicità di ciascun rapporto d’amore che, come una gemma preziosa, porta luce e dolcezza nel mondo. Tuttavia, con questo progetto abbiamo deciso di estendere la portata dell’amore celebrato a San Valentino dagli innamorati a tutti gli uomini e le donne, anche agli ultimi, a chi è solo, a chi ormai non spera più: crediamo, infatti, che ognuno abbia diritto a sperimentare l’amore, attraverso un caldo abbraccio che dona sicurezza, e allevia le ansie e le preoccupazioni che affollano l’esistenza.
Abbracci d’Amore… per il prossimo
Ecco perché, per San Valentino 2022, abbiamo pensato di realizzare con i nostri studenti alcuni Abbracci d’amore, dolci e teneri biscotti che sono composti da due parti unite fra loro, proprio come in un abbraccio.
Il nostro intento è di portare dolci sentimenti a chiunque avremo il piacere di raggiungere, anche condividendo i nostri
Abbracci d’amore in forma solidale, distribuendoli agli enti e alle associazioni di volontariato per i bisognosi, ai degenti in ospedale e a tutti coloro che si trovino in una qualche situazione di svantaggio e difficoltà.
I cookie tecnici sono strumenti strettamente necessari al funzionamento del nostro sito e a garantire la fruizione dei servizi erogati. Il sito web non può funzionare correttamente in assenza di questi cookie e non richiedono il tuo consenso.
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di fornire e misurare contenuti e annunci pubblicitari personalizzati.
Utilizziamo il Meta Pixel come strumento di tracciamento che ci permette di fornire e misurare contenuti e annunci pubblicitari personalizzati.